lunedì 25 giugno 2012

CALCINAIA COSTUMI STORICI








La mia passione per la fotografia naturalistica nasce verso la fine degli anni settanta.
Con una gloriosa Nikon, inizio a dedicarmi a quei generi fotografici che anche oggi rimangono i miei preferiti: gli Animali ed il Paesaggio.
Nel tempo ho imparato a vedere le fotografie di Natura come la realizzazione di quadri che testimoniano quanto la suprema Arte Divina abbia guidato tutta la Creazione. La Natura e’ Arte.
Curiosita’  conoscenza ed espressione possono così essere appagate.
Fotografare la Natura e’ una passione ma anche un mezzo per sfuggire agli inquinamenti quotidiani tipici dei nostri tempi e che fanno perdere la parte più bella ed emozionante della vita stessa. La luce radente di dell' alba dipinge tutto d'oro e di rosa. La fresca brezza mattutina mi accarezza immerso in un silenzio che rigenera lo spirito. Ma la vita che si manifesta intorno a me e’ ricca di momenti misteriosi e meravigliosi, attimi irripetibili che posso testimoniare ma anche interpretare con le mie fotografie.
IL MIO CANTO LIBERO e’ una breve sintesi di tutto quello che riesco o non riesco  a raccontare con le mie fotografie.
Le fotografie sono emozioni e le emozioni sono le fotografie delle suggestioni che con lo spirito vivo in quel momento ovunque nel mondo.
          
  IL TUTTO RACCHIUSO IN UN BEL RICORDO DI QUEL MOMENTO CHIAMATO   “IDILLIO”

LA VITA E’ COME UNO SPECCHIO………..TI SORRIDE SOLO SE LO GUARDI SORRIDENDO.




















































































































































Clicca per altre foto su PONTEDERA

Clicca per altre foto su CALCINAIA

 I miei video YOUTUBE

2 commenti: